Kos Comunicazione  e Servizi srl  è provider nazionale ECM accreditato presso la  Commissione Nazionale per l’Educazione Continua in Medicina (AGENAS)  ed eroga corsi ECM rivolti a tutte le figure professionali della sanità. 

Per la progettazione dei suoi percorsi formativi, Kos Comunicazione  e Servizi srl   si avvale del Comitato Scientifico  dell’Istituto Superiore Studi Sanitari “Giuseppe Cannarella”  altamente qualificato e costituito da esperti di diverse professioni sanitarie con documentata capacità ed esperienza nel campo della formazione e della Sanità italiana.

Considerando la profonda conoscenza del panorama sanitario italiano, l’altissima esperienza dei componenti del Comitato Scientifico dell’Istituto, l’utilizzo delle nuove tecnologie al servizio della formazione, tutto ciò consente a Kos Comunicazione  e Servizi srl  di progettare ed organizzare eventi formativi di primissimo ordine, sia attraverso la formazione Residenziale (RES)  che a distanza (FAD) 

  • Formazione a distanza (FAD).Grazie ad una piattaforma di e-learning evoluta  accessibile tramite qualsiasi dispositivo e senza soluzione di continuità,  KOS COMUNICAZIONE  E SERVIZI SRL  consente di erogare corsi ECM FAD sia a catalogo sia personalizzati sulle esigenze del cliente. È possibile inoltre, mediante contributi di sponsorizzazione non condizionanti, sostenere interi percorsi o portali didattici dedicati.
  • Formazione residenziale (RES). Questa tipologia di formazione consente una condivisione di informazioni più diretta attraverso metodologie didattiche interattive ed esperienzia